ACCESSORI RICAMBIEVENTI

Anniversario 40 anni OZ Racing Unità D’italia

Per celebrare alla grande i suoi primi 40 anni OZ Racing lancia una nuova e spettacolare linea di cerchi in lega ispirata a “La Dolce vita” felliniana

In fortunata coincidenza con i 150 anni dell’Unità d’Italia, infatti, OZ  compie 40 anni  e per offrire il meglio del Made in Italy ripropone una nuova “dolcevita” alla guida degli appassionati di auto del Belpaese e non solo.
Chissà come l’avrebbe vista Federico Fellini con la sua visionaria souplesse o come l’avrebbe battezzata il suo sceneggiatore e amico Ennio Flaiano con quella sua folgorante arguzia, di certo per la nuova collezione di ruote in lega OZ Racing non poteva scegliere nomi più accattivanti ed evocativi per celebrare in grande stile il quarantennale della propria brillante storia di azienda trevigiana nota in tutto il mondo.Con questo spirito tricoloreggiante e festoso OZ presenta la prestigiosa collezione Via Veneto, dove le tecnologie produttive più innovative si sposano perfettamente con la tradizione italiana. Quaranta è uno dei design più esclusivi della nuova collezione, un tributo per celebrare l’anniversario OZ Racing, il gruppo veneto famoso in tutto il mondo che è stato fondato nel 1971. Il design multi-razze a stella dà origine a forme complesse, elaborate con arte fin nel minimo dettaglio. Un oggetto da intenditori e personalizzare l’auto diventa uno stile di vita, così come desiderare di essere unici con accessori perfetti, un piacere che l’effetto OZ eleva all’ennesima potenza con queste nuove creazioni. Costruite in monoblocco con finiture Grigio corsa diamantato per la 5 fori e Matt black + Diamond cut per la 4 fori, tutte le Quaranta riportano la scritta Made in Italy a rilievo sul bordo. Quaranta è disponibile nelle dimensioni 16”, 17” (versione a 4 fori) e 17”, 18” e 19” (versione a 5 fori). La dolce vita della collezione Via Veneto è particolarmente consigliata per BMW, Mercedes e Audi (5 fori) Fiat, Peugeot e Mini (4 fori). OZ per Quaranta in 5 fori consiglia: Alfa Giulietta, GT, MBW Serie 3, 4, 6 C-E, Mercedes SLK. Mentre per QUARANTA in 4 fori: Citroën DS3, Fiat 500, Mini Cooper.

Nuovo cerchio in lega Quaranta black by OZ Racing
Nuovo cerchio in lega Quaranta grigio by OZ Racing
Nuovi cerchi in lega Quaranta by OZ

 

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close