Aziende

Seletron

Azienda italiana giovane e dinamica, nata nel 1998 da due fratelli con la passione, la conoscenza e l’esperienza nel mondo dell’elettronica e dei motori.
Seletron studia, progetta e realizza sistemi elettronici per l’incremento di potenza e l’ottimizzazione dei consumi nei moderni motori automobilistici alimentati a gasolio e benzina. La linea di prodotti CHIPBOX è studiata e realizzata interamente nel territorio italiano per garantire la qualità e lo sviluppo che contraddistinguono il vero Made in Italy. Preparazione Tecnica, Esperienza e Serietà sono la Garanzia di un prodotto di Successo!

1998 Stefano ed Emanuel dopo diversi anni passati nel mondo dei motori e delle preparazioni, iniziano a sviluppare centraline aggiuntive per l’incremento di potenza nei motori diesel.
2003 Nasce SELETRON azienda specializzata in elettronica per automotive, grazie all’esperenzia maturata in questi anni nel settore elaborazione e sviluppo centraline, Seletron lancia nel mercato una sua linea di centraline aggiuntive CHIPBOX.
[mappress mapid=”34″]

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button
Close