ACCESSORI RICAMBI

Romeo Ferraris potenza plug e play

Per chi non vuole rimappare la centralina originale dell’auto o non può farlo per colpa di protezioni sull’elettronica da parte della casa madre, la Romeo Ferraris ha realizzato una serie di moduli aggiuntivi programmabili per motori turbodiesel che permettono di aumentare potenza e coppia senza modificare l’elettronica di serie. Il modulo viene collegato alla centralina di serie con appositi cablaggi senza intaccare la mappa originale, e già con le impostazioni standard garantisce sostanziali incrementi di potenza mantenendo le fumosità nei limiti delle normative vigenti e riducendo i consumi di gasolio.

Può essere programmato su richiesta per soddisfare ogni esigenza di potenza, aumentando i cavalli e la coppia massima rispetto ai valori del modulo standard. Inoltre tutti i moduli possono essere facilmente rimossi, tornando rapidamente alla configurazione di serie. Disponibili per i motori turbodiesel di Audi (A4, A5, A6, A7, A8, Q7), BMW (Serie 1, Serie 5, X3, X5, X6) e Mini (Cooper SD).

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button