!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CARSaloni fiere auto tuning

My Special Car comunicato 11

Davvero speciali!

 

A Rimini riflettori puntati sulle Case auto e sulle loro vetture di serie personalizzate

 

 

L’edizione 2009 di My Special Car Show, in programma a Rimini Fiera dal 27 al 29 marzo 2009, accende i riflettori sulla partecipazione delle Case Auto all’evento riminese e, allo stesso tempo dedica grande spazio alla personalizzazione delle automobili effettuata da privati – appassionati che investono tempo ed energie per realizzare le loro “creazioni speciali. La manifestazione dedicata alle auto speciali e sportive ospita quest’anno il debutto di “Speciali di serie”, una straordinaria iniziativa – realizzata da Promotor International in collaborazione con Quattroruote e Top Gear, testate dell’Editoriale Domus – dedicata alle auto di serie elaborate e personalizzate direttamente dalle Case automobilistiche.

Inoltre, l’edizione 2009 di My Special Car Show ospiterà due modelli di vetture in anteprima nazionale: Alfa Romeo MiTo GTA Concept – all’interno della mostra “Speciali di serie” – e la nuova serie limitata di Chrysler Dodge Nitro Street Edition che sarà presente nello spazio di Mak Yokohama, azienda leader nel design, nello sviluppo e nella produzione di cerchi in lega made in Italy.

“Speciali di serie” darà spazio alle linee di auto sportive e personalizzate delle Case costruttrici che, con modelli unici e fuori dal comune, scalderanno gli animi dei visitatori di My Special Car Show. La mostra, allestita nello stand di Quattroruote e Top Gear nella hall centrale del quartiere fieristico di Rimini, integra perfettamente lo spirito della manifestazione dedicata alle auto speciali e sportive, permettendo agli appassionati di ammirare da vicino anche le proposte disponibili nei listini dei grandi Costruttori.
Saranno infatti protagonisti di questo spazio, con versioni particolarmente sportive o allestimenti speciali, Alfa Romeo con MiTo GTA Concept, Chevrolet con Captiva White Edition, Ford con Focus RS, Honda con Civic Type-R, Kia con Soul, Mini con Clubman John Cooper Works, Mitsubishi con Lancer Evo, Opel con Corsa OPC, Peugeot con la 107 elaborata Irmscher, Seat con Leon Supercopa, smart con smart white, Subaru con Subaru Impreza, Suzuki con Alto e Volkswagen con Scirocco.

 

 

Vedi il nostro concorso Rimini 2009 cliccando sul nostro sito on line 

 

 

My Special Car Show 2008 Rimini

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare