!GT Motorsport TuningEVENTI

Peugeot 208 e Bob Sinclair

Dopo aver debuttato al Salone di Ginevra a inizio marzo, la nuova Peugeot 208 è arrivata per la prima volta in Italia. La presentazione è avvenuta all’interno di un evento pensato per far emergere i punti di forza della nuova compatta francese, che mira a conquistare un pubblico giovane e attento allo stile, ma anche al rapporto qualità/prezzo. Nella suggestiva location del Palazzo del Ghiaccio di Milano è stata organizzata una grande festa, che è iniziata giovedì sera e si è conclusa a notte fonda.

La serata è stata animata da un dj d’eccezione, Bob Sinclair, che con la sua musica ha fatto scatenare più di 3.000 persone. Il tema centrale è lo stesso che compare nei nuovi spot della 208, quel “let your body drive” che esprime benissimo il carattere dell’auto, incentrato sui concetti di emozionalità e dinamismo. La Peugeot 208 è già in vendita a partire da 12.400€.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare