ACCESSORI RICAMBIAssetto Modifica applicazioniTUNING

Assetto a ghiera KW

ASSETTO REGOLABILE

Dall’esperienza e dalle vittorie ottenute nella Suzuki Ignis Cup nasce l’assetto a ghiera regolabile Variante 3 per la Swift.

 

E’ un assetto stradale a ghiera regolabile costruito in acciaio inox per l’ormai famosa tecnologia kw “Inox Line”. E’ regolabile in altezza sull’asse anteriore tramite ghiera sul montante e sull’asse posteriore con ghiera separata sulla molla in un range omologato TUV da 35 a 65 mm.
E’ un Variante 3 e quindi ci offre anche la regolazione graduale dell’ammortizzazione in compressione ed estensione, separati e indipendenti l’uno dall’altro per adattamenti personalizzati delle sospensioni. Il codice di questo kit è 35276003 ed è venduto a 1.308,00 Euro, IVA inclusa.

Per informazioni: Co.Mar Sportline Tel. 0376/396344-www.comarsport.com

 

Assetto sportivo regolabile molle ed ammortizzatori

 

 

 

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close