!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

My Special Car Show 2010 – 3

I CONVEGNI E GLI INCONTRI IN PROGRAMMA AMY SPECIAL CAR SHOW
A RIMINI FIERA DAL 26 AL 28 MARZO2010

L’ottava edizione di My Special CarShow, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva inprogramma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo 2010, oltre cheil luogo dove regna la passione per l’automobile sarà occasione diincontro per le aziende e gli operatori del settore grazie ad unfitto calendario di convegni ed incontri cheaffronteranno i temi più attuali.

Il programma degliappuntamenti si aprirà venerdì 26 marzo con ilconvegno dal titolo "Per una nuova cultura dellasicurezza" che si concentrerà sul rapporto tra tecnologia esicurezza.
All’incontro, promosso da GL eventsItalia, organizzatore di My Special Car Show, e daPromotec, organizzatore di Autopromotec,parteciperanno un rappresentante del Governo e diAci, Anfia,Assogomme, Assoruote e di alcunedelle principali aziende produttrici di componentiauto. Chairman del convegno sarà Gian PrimoQuagliano, Direttore del Centro Studi Promotor-GL events emoderatore Mauro Tedeschini, Direttore diQuattroruote.

A seguire – sempre nella giornata del26 marzo – sarà la volta di un workshop organizzatodal mensile Interauto News e moderato dal DirettoreTommaso Tommasi. L’incontro, dal titolo“Quando l’usato è special: quale mercato?”coinvolgerà specialisti delle auto speciali e personalizzate e saràoccasione di riflessione sul possibile mercato di queste vettureusate.

Sabato 27 marzo laFederazione Italiana Tuning Sportivo incollaborazione con CNA Autoriparazione affronteràil tema delle omologazioni con un incontro dal titolo“Omologazioni tuning: applicazione delle ultime normative infunzione della comunità europea” analizzando quanto lalegge Milleproroghe del febbraio 2009 abbia effettivamente aperto lastrada alla regolarizzazione della personalizzazione delleauto.

Testate di settore edassociazioni di categoria daranno poi vita ad altriappuntamenti in via di definizione e che verranno comunicati nelleprossime settimane.

My Special Car Show: dove nienteè di serie!

 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare