11supercarACCESSORI RICAMBI

OZ Racing MSW 24

Oggi la nuovissima MSW 24 è una ruota sportiva in stile anni ’80 rivisitato in chiave moderna secondo il principio delle “inspired replica”. MSW 24, infatti, rappresenta un richiamo al design di successo di quel periodo e non solo, costruita però con le moderne tecnologie (gravità e trattamento termico esclusivo OZ) per garantire le migliori performance meccaniche e la leggerezza. Le diverse applicazioni sono studiate in ogni singolo dettaglio. 7 doppie razze realizzate con movimenti di volume, con superficie e bordo diamantato per un design rètro in sintonia con le esigenze delle linee delle auto moderne.

E’ disponibile nelle misure da 15” a 19”, nella finitura Matt Gun Metal Full Polished e costruita con lega AL SI 7 Mg; si adatta perfettamente ad Audi, Volkswagen, Skoda, BMW, Fiat e Mini coniugando la qualità OZ con i vantaggi del marchio MSW. MSW 24, come ogni singola ruota OZ, è certificata TÜV+ Plus per assicurare la massima affidabilità e sicurezza

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button