ACCESSORI RICAMBI

Magazzino Ricambi Nissan Italia è leader

Magazzino Ricambi Nissan si conferma leader in Europa, grazie all’efficienza nei processi e la motivazione del personale. 

Il magazzino ricambi Nissan Italia si conferma, per il terzo anno consecutivo e per la quarta volta in totale, il primo in Italia. Questa speciale classifica si evince dal Rapporto 2014 “Europe PartsBenchmark” stilato da Carlisle & Company, società leader nella fornitura di servizi di consulenza, specializzata nel settore Post-Vendita del mondo auto motive, analizzando la Produttività nei Magazzini Ricambi della maggior parte dei costruttori di autoveicoli europei.
Due sono i fattori che premiano la filiale italiana: l’efficienza nei processi e la motivazione del personale di magazzino della Nissan Italia. “Questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio per la Nissan Italia – dichiara Gianluca Ercolani, Direttore After Sales di Nissan Italia perché conferma ancora una volta come l’attenzione al miglioramento continuo, all’efficienza nei processi e soprattutto al lavoro di squadra, sia in grado di produrre risultati di eccellenza non solo in Italia ma nel resto d’Europa. Puntiamo ora, a migliorare ulteriormente la nostra efficienza, coinvolgendo sempre più direttamente il personale di magazzino, e incoraggiandolo a suggerire nuove soluzioni logistiche”. Nel successo del magazzino Nissan va evidenziato anche l’uso della tecnologia Wi-Fi che ha prodotto maggiore efficienza sia per quanto riguarda gli ordini movimentati che la flessibilità nelle gestione stessa. Ma alla base di ogni successo c’è l’uomo e Nissan punta forte sul concetto di squadra favorendo la collaborazioni fra addetti. Questo risultato è stato più volte riconosciuto dall’organizzazione “Great placeto work”.magazzino-nissan-italia-più-produttivo-europa

Tags

Articoli Collegati