ACCESSORI RICAMBI

Simoni Racing marmitte e terminali 2012

Con l’uscita del catalogo Simoni Racing 2012 è stata ampliata ulteriormente la già vastissima scelta di marmitte e terminali. Tra le prime in versione “universale” troviamo ben 18 diversi modelli: a doppia o singola uscita, cromate, con uscita in titanio rivettata, con uscita tonda, quadra o DTM, in carbonio o con silenziatore smontabile e regolabile. Tra i terminali Easy Fit, i prodotti salgono addirittura a 81! Tra le novità il TRX 57, ovale inox inclinato da saldare, semplice e d’effetto, oltre al TRX 79 sempre ovale inox, ma con griglia in uscita e beccuccio per il fissaggio con fascetta, ideale per gli scarichi che puntano verso il basso (motorizzazioni Diesel).

Sono disponibili cromati, con sfumatura blu-titanio, tondi, ovali, quadrati, rettangolari, romboidali, dritti, inclinati, doppi, singoli, con griglia in uscita, tagliati in obliquo, ricurvi con led ecc. Insomma è impossibile non trovare l’uscita della marmitta adatta al proprio stile o alla propria auto! Per rispondere alle esigenze di chi ha poco tempo o scarsa manualità esistono modelli fissabili con fascette, con U-clamp o bulloni, oltre ai soliti da saldare. Marmitte e terminali Easy Fit non sono solo universali e per tutti i gusti; infatti ne esistono anche alcuni bellissimi modelli specifici per vettura; ad esempio per VW Touareg, Mercedes, BMW e il nuovissimo terminale per Range Rover Sport ovale con curvatura a gomito, ideale per le versioni diesel.

Prezzi
Marmitte da 72,60 Euro
Terminali Easy Fit da 11,98 Euro
Terminali Specifici da 47,16 Euro

Tutti i prezzi si intendono al pubblico IVA inclusa

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close