auto preparateTUNING

Top Tuning Evoque su Elaborare di maggio

Land Rover Evoque by Hamann Motorsport

Di Giorgio Zehnder

Miss SUV allarga i fianchi!

Aggressività estetica al top in questa Land Rover Evoque elaborata dal tedesco Hamann, ma anche il comparto motori ha ricevuto un upgrade non trascurabile. I più tradizionalisti in fatto di sportività automobilistica non saranno contenti, ma il pubblico più che le solite auto oggi vuole soprattutto i SUV e, di conseguenza, anche il mondo del top-tuning si è dovuto adeguare alle nuove richieste con elaborazioni sempre più numerose.

Una delle più interessanti dell’ultimo periodo è stata allestita dalla Hamann-Motorsport e riguarda quello che da molti è definito il più bel SUV attualmente in commercio: il Land Rover Evoque. Esteticamente il tuner tedesco ha trasformato il veicolo con un body-kit davvero estremo nel suo sviluppo perimetrale in tinta contrastante

L’articolo completo si trova su Elaborare di maggio 2012

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button