!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Nuova Skoda Rapid Spaceback

Attesa per il prossimo salone di Francoforte la nuova Skoda Rapid Spaceback cercherà di catturare l’attenzione dei giovani, target ideale per un’auto che promette versatilità ed un eccellente rapporto qualità/prezzo.

rapid-spaceback-1

Gran risalto è stato dato alla personalizzazione, con numerosi optional per rendere l’auto quanto più incline alle esigenze del cliente. All’interno una migliore abitabilità ed una plancia moderna riassumono tutto il carattere che gli ingegneri della Skoda hanno voluto dare alla Rapid. Nota curiosa riguarda il bagagliaio: nonostante questa Spaceback sia più corta di 18 centimetri rispetto la versione berlina, la capienza del bagagliaio resta immutata a 415 litri. Davvero notevole!

rapid-spaceback-2

Sul versante della sicurezza siamo a livelli alti: un sistema completo di airbag abbinato alla cinture di sicurezza pretensionate si prenderanno cura degli occupanti in caso di incidente. Il controllo di guida, invece, è affidato a sistemi di controllo elettronico come ESC ed ABS.

La scelta di motori è ampia: quattro propulsori benzina e due diesel, tutti con potenze comprese comprese tra 75 e 120 CV. Interessante è la versione GreenLine, un TDI da 1.6 litri e 90 CV, che offre consumi e valori di emissioni di CO2 davvero ridotti: 3.8 litri per percorrere 100km, e 99 grammi di CO2 per kilometro.

rapid-spaceback-3

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare