!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

MAK cerchi Stern

MAK Stern è dotato di un design molto identificativo ed espressamente studiato per modelli d’auto Mercedes; mostra, infatti, uno stile grintoso ma al contempo molto rigoroso e strutturato, tipico delle vetture tedesche. Le cinque solide razze sono incastonate in una sorta di griglia esterna, una cornice che ne avvolge l’intera forma e ne costituisce la struttura portante delle razze. MAK Stern è disponibile in due versioni di colore, il tradizionale Silver by MAK e l’innovativo Gun Metallic Mirror: in questa seconda variante le razze sono di color antracite, mentre la griglia esterna è diamantata.

Questo contrasto di colori e luminosità crea un interessante gioco di luce, capace di arricchire il look della vettura che lo monta. La versione Silver, più sobria e classica, gioca invece totalmente sulla luminosità dell’intera struttura. Mak Stern, pur essendo concepita per gli utenti Mercedes, può essere abbinata con successo a numerose altre vetture essendo disponibile in una serie di applicazioni comprese fra 16” e 20” (le misure da 19” e 20” sono adatte anche a equipaggiare i SUV Mercedes). I prezzi variano da 219,01 Euro (misura 7jx16”) a 605,00 Euro (misura 9,5jx20” con canale EH2+) per la versione Silver e da 239,58 Euro (misura 7jx16”) a 631,62 Euro (misura 9,5jx20” con canale EH2+) per la Gun Metallic. Prezzi IVA inclusa.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare