ACCESSORI RICAMBIAssetto Modifica applicazioniTUNING

Assetto Sportivo KW

Abbassiamo la Type R con un assetto completamente regolabile per la più sportiva della gamma Civic: messa a punto perfetta!

La Civic Type R è un’auto particolarmente predisposta per un utilizzo tra i cordoli, ma, come tutte le altre, necessita di qualche affinamento. Un assetto più rigido e frenato dell’originale, abbinato ad una regolazione ad hoc degli angoli caratteristici, è di certo uno dei fattori determinanti per abbassare sensibilmente il tempo sul giro. KW propone un assetto a ghiera regolabile, proposto in 3 diverse varianti: la Variante 1(codice 10250021, prezzo 1.038,00 Euro) permette la regolazione esclusivamente in altezza (0-30 mm), la Variante 2 (codice 15250021, prezzo 1.310,00 Euro) permette la regolazione in altezza e in compressione/estensione e la Variante 3 (codice 35250021, prezzo 1.552,00 Euro) regolabile in altezza, compressione ed estensione individualmente. I prezzi sono IVA inclusa.

 Assetto KW

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button