!GT Motorsport TuningClubElaborare Track DayEVENTITRACK DAY PISTA

Raduni Tuning Club 23 e 24 giugno

Track Day [Elaborare Day]
Grande appuntamento per tutti gli appassionati della velocità e non solo con Track Day (2Elaborare Day“) all’ISAM! Domenica 24 Giugno, iinfatti sulla puista dell’ISAM di Anagni si svolgeranno infatti i turni di prove libere (prenotabili previo pagamento anticipato), dove sarà possibile di mettere alla prova le proprie doti di pilota e divertirsi in tutta sicurezza. All’Elaborare Day si svolgeranno anche gli hot lap (possibilità del pubblico di effettuare giri di pista con i piloti della redazione), per i quali saranno a disposizione una fiammante Toyota GT86 e una potente Mazda MX-5. Ma non solo! In questa giornata si svolgerà anche la settima TAPPA del Trofeo Elaborare-Emma (l’iscrizione si pefeziona sul posto).  Per partecipare alle gare di estetica-audio è necessario inviare mail di richiesta a club@elaborare.org indicando nome, cognome, telefono, targa, categoria di gara. Divertimento assicurato, appuntamento da non perdere: INGRESSO PUBBLICO GRATUITO!! Con tanta musica, punti di ristoro e tanto spettacolo in pista con il Drifting.

Trofeo Abarth Selenia Italia – Si disputano sabato 23 e domenica 24 giugno sul circuito lombardo di Franciacorta le due gare del terzo appuntamento del Trofeo Abarth Selenia Italia, che vedono protagoniste le Abarth 695 Assetto Corse e le Abarth 500 Assetto Corse. Al via 25 piloti con al comando il giovane Alex Campani in lotta con il veneto Nicola Baldan. La gara di Franciacorta rappresenta anche la fase finale di “Make It Your Race”talent show di livello internazionale organizzato da Abarth e dedicato agli aspiranti piloti di età compresa tra i 18 e i 40 anni, che ha coinvolto oltre 20.000 persone di 6 diverse nazioni. Altre INFO QUI

4° edizione del Tuning Evolution Show Alessio Larosa
23/24 Giugno – Siderno (RC) – Giunto ormai alla 4° edizione, il “Tuning Evolution Show Alessio Larosa” rappresenta uno degli eventi motoristici più importanti del Sud Italia. La manifestazione dedicata ad Alessio Larosa, un grande appassionato di tuning e Hi-Fi scomparso in un tragico incidente nel giugno 2008, avrà luogo nel parcheggio adiacente l’ospedale di Siderno (RC). Il programma prevede raduni di tuning e Car Hi-Fi, oltre ai Camion e ai Fuoristrada che si esibiranno in uno spettacolare tracciato off-road. I partecipanti potranno divertirsi con le proprie auto su pista, dove si svolgeranno anche i corsi di guida sicura, il Mini Challenge (gara riservata ai possessori di Mini) e il 500 Trophy dedicato alle mitiche 500 storiche. Inoltre sono previste gare tuning e oltre 50 premi speciali, mentre le gare audio saranno gestite dall’Emma. All’interno della location saranno creati luoghi di ristoro, area relax con piscina e simulatore di guida e pista per auto radiocomandate. Saranno presenti anche numerosi stand del settore automobilistico, concessionarie, associazioni e info point.
Info: alessiolarosaclub@libero.it

 

 

 

 

6° Autogimkana Tuning Show
24 Giugno – Salvaterra (RE)  – Domenica 24 giugno a Salvaterra, in via Caduti sul Lavoro (nella zona industriale), si svolgerà il “6° Autogimkana Tuning Show” organizzato da Most Wonted TC e Salvaterra eventi. Il raduno, con regolamentazione UISP e più di 100 coppe in palio, prevede gare di Estetica, SPL, Full Range, Baule, Lady Car, Scarico auto e persino camion! Saranno presenti ragazze con pin up show, deejay e giochi a sorpresa. Iscrizioni dalle 10.00 alle 15.30: auto 10 Euro, camion 5 Euro, SPL 5 Euro. Sul sito www.cantertuning.it troverete tutte le categorie premiate più tanti premi speciali! Non mancate a questo appuntamento di puro divertimento!
Info: www.cantertuning.it; Facebook: 6°Autogimkana Tuning Show.

24 giugno FOGGIANEED FOR TUNING CLUB in collaborazione con L’ A.S.D. TEAM BARI (circuito Team Bari challenger 2012) & EMMA Puglia e Basilicata (Spl) organizza il main evant per la città di Foggia!!!

CATEGORIE TUNING:
WANNA BE LEVEL” primi 3 piazzamenti, “SOFT LEVEL” primi 3 piazzamenti, “MEDIUM LEVEL” primi 3 piazzamenti, “HARD LEVEL” primi 3 piazzamenti, “EXTREME LEVEL” primi 3 piazzamenti, “NO LIMITS” un piazzamento 1° posto, “GARA ROMBO BENZINA” primi 3 piazzamenti, “GARA ROMBO DIESEL” primi 3 piazzamenti, INOLTRE NUMEROSI PREMI SPECIALI, “CLUB NUMEROSO“, “CLUB PIU’ LONTANO“, “LADY TUNING”, “MIGLIOR CERCHIO”, “MIGLIOR VERNICIATURA”, “MIGLIOR WRAPPING”, “MIGLIOR AEROGRAFIA INTERNA”, “MIGLIOR AEROGRAFIA ESTERNA”, “MIGLIOR VANO MOTORE”, “BEST OF SHOW”, “OLD SCHOOL”, “MIGLIOR ILLUMINAZIONE” primi 3 piazzamenti, “MIGLIOR BAGAGLIAIO” primi 3 piazzamenti.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare