ACCESSORI RICAMBI

Boccole Super Pro by Off Quattro

Che boccole!

 

Off Quattro importa e distribuisce le boccole Super Pro, accessori indispensabili per realizzare un assetto durevole, preciso e stabile

Con oltre 30 anni di esperienza nell’industria delle sospensioni destinate al settore Automotive Aftermarket, Super Pro progetta e realizza boccole in poliuretano aggiunto con particolari cariche chimiche che danno vita ad una formula esclusiva e brevettata. Il materiale così composto garantisce performance ineguagliabili sia nella meccanica sia nella resistenza all’usura migliorando la stabilità, la tenuta di strada, nonché l’elasticità della tiranteria sulle sospensioni del veicolo, fattore chiave rispetto alle boccole in gomma o in plastica installate dalle Case madri. Sulla base delle caratteristiche organolettiche dell’elastomero di poliuretano utilizzato, le boccole Super Pro assorbono il grasso di lubrificazione che deve essere applicato in fase di montaggio e, grazie ad un design innovativo che le contraddistingue sia internamente che esternamente, si auto-lubrificano gradualmente nel tempo. Tutto ciò assicura una lunga durata, una manutenzione ridotta, una migliore tenuta di strada e una riduzione delle vibrazioni. Inoltre vengono evitate indesiderate variazioni degli angoli caratteristici. Le boccole godono di una garanzia di 3 anni o 60.000 km in utilizzi gravosi. Disponibili per una vasta gamma di veicoli, come ad esempio le Subaru Impreza, le boccole Super Pro sono distribuite dalla Off Quattro.

Azienda
La Off Quattro nasce da un’intensa, quasi maniacale passione per le auto, una sorta di amore fatto di prove, fatica, ragionamento ed errori… fondamentali per il raggiungimento delle massime prestazioni in ogni settore della vita. L’esperienza ventennale maturata con la partecipazione alle maggiori competizioni nazionali e internazionali, dall’automobilismo in generale al fuoristrada più estremo, ha sempre guidato l’Azienda alla ricerca del giusto compromesso tra l’ottimizzazione delle performance e l’attenzione al gusto estetico. Trial, rally raid, viaggi ed eventi promozionali nel settore automobilistico, più specificamente del 4WD ma anche nel settore tuning, hanno consentito allo staff della Off Quattro di raggiungere la giusta maturità professionale per consigliare innanzitutto, e commercializzare in un secondo momento, prodotti selezionati con impegno e cura che solo la passione può dettare. L’attività principale è concentrata sull’importazione e la distribuzione di prodotti, purché di qualità riconosciuta, in linea con gli indirizzi strategici prefissati, reperendo nel vasto settore automobilistico solo equipaggiamenti che esaltino il concetto “Heavy Duty Performance” o meglio… prestazioni e qualità di lunga durata. Questi requisiti sono ampiamente soddisfatti dalla gamma di boccolo Super Pro, di cui l’Azienda è distributrice sul territorio nazionale.


Off Quattro
: Tel. 0736/812424  www.offquattro.com

 

 

 

Boccole Super Pro
 
Boccole Super Pro
 
Boccole Super Pro
 
Interni dell'azienda Off Quattro
 
Esterni dell'azienda Off Quattro
Romano Girardi (Off Quattro)
www.offquattro.com
 
 
Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close