RACING CORSE SPORT AUTO

Finale MINI Rushour 2012 a Vallelunga

Gran finale a Vallelunga con il MINI Rushour 2012, il sesto e conclusivo appuntamento all’Autodromo romano “Piero Taruffi” di Vallelunga nell’ambito dell’ACI-CSAI Racing Week End il 14 e 15 settembre. Una due giorni a tutta adrenalina con il monomarca che nella sua stagione d’esordio ha infiammato gli autodromi e trascinato il pubblico presente e quello che abitualmente segue le spettacolari evoluzioni delle MINI Cooper S e dei funambolici driver, attraverso le coinvolgenti telecronache di Roberto Cinquanta su Sportitalia.
Il fine settimana romano inizierà venerdì 14 settembre con due sessioni di prove libere alle 12.30 ed alle 16.20. Si deciderà tutto sabato 15, quando si inizierà di primo mattino con i trenta minuti di qualifiche alle 08:30. MINI Rushour sarà primo attore della giornata con Gara 1 alle 13:10 a cui seguirà la seconda e decisiva sfida tra i protagonisti dell’incredibile stagione alle 17:00. Entrambe le Gare con la consueta formula dei 25 minuti più un giro e la diretta TV su Sportitalia.
Dopo le emozioni delle ultime due gare in calendario, la festa continuerà con il MINI Rushour. The Party. La festa che MINI dedicherà a quanti hanno contribuito all’esuberante successo della stagione d’esordio della serie più accesa.

Forse ti può interessare anche:

Articoli Collegati

Back to top button