!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Continental star di Fast e Furious

Vin ha i Conti giusti!

 

Continental e General Tires star nel nuovo film “Fast and Furious 4"

 

Continental è il pneumatico ufficiale del nuovo film Fast and Furious in distribuzione nelle sale cinematografiche da Pasqua. L’ultimo episodio della serie Fast and Furious vede una nuova coppia di star sul set cinematografico, Continental e General Tires. La serie Fast and Furious è nota per essere incentrata sulle supercar e sulle performance estreme di guida. Continental e General sono i pneumatici ufficiali della pellicola e si possono ammirare per tutto il film alle ruote delle vetture. Nel manifesto pubblicitario un buon intenditore riconosce subito il ContiSportContact in primo piano e, ad un certo punto nelle battute iniziali del film, il protagonista, interpretato da Vin Diesel, dice: “Sto cercando una Grand National nera con un grosso motore e un treno di pneumatici Continental”. “Questa è la prima volta che sento in un film menzionare il nome di una marca di pneumatici” afferma Travis Roffler, direttore marketing dei marchi del Gruppo Continental nell’area nordamericana.

 

L'azienda Continental

Con un fatturato di oltre 24 miliardi di Euro riferito al 2008, il Gruppo Continental è uno dei primi fornitori dell’industria automobilistica nel mondo. Come produttore di pneumatici, sistemi frenanti, sistemi e componenti per motore e telaio, strumentazione, soluzioni per informazione ed elettronica di bordo e parti tecniche in elastomeri, l’impresa offre un forte contributo alla sicurezza nella guida e alla protezione globale dell’ambiente. Continental è inoltre un partner competente nel campo della comunicazione in rete per autoveicoli. Il Gruppo occupa circa 140.000 dipendenti in 190 stabilimenti siti in 35 Paesi. Continental è il leader di mercato in Europa per pneumatici autovettura e trasporto leggero. Più del 30 percento delle nuove automobili europee escono dalla fabbrica equipaggiate in origine con pneumatici Continental.La divisione Pneumatici del Gruppo Continental è uno degli sponsor ufficiali di FIFA World Cup 2010™ che si disputerà in Sud Africa.

 

 

www.conti-online.com

 

 www.continental-italia.it

 

 Locandina film Fast e Furious 4

 

 

ContiSportContact

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare