ACCESSORI RICAMBI

Compressore Vortech per Honda Integra Type R

La Vortech, azienda americana specializzata nello sviluppo e realizzazione di compressori centrifughi, ha messo a punto un kit specifico per equipaggiare il motore Honda B18C della Integra Type R.

Vortech per Honda Integra Type R

Vortech per Honda Integra Type R

La potenza massima viene incrementata dagli originari 190 CV a oltre 250, mantenendo un livello di affidabilità simile a quella del motore stock.
Il kit si compone di un compressore centrifugo Vortech con tecnologia SQ per ridurre la rumorosità, staffe in alluminio, piggyback per l’adeguamento dei parametri di gestione della centralina elettronica, pompa benzina ad alta portata, intercooler aria/acqua, sistema di lubrificazione separato del compressore, tubazioni di raccordo siliconiche e valvola by-pass.
www.vortechsuperchargers.com

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close