!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Lancia Ypsilon “30 anni di flash”

In occasione del Torino Film Festival – di cui Lancia è Main Sponsor e Auto Ufficiale – il brand ha realizzato un’esclusiva Lancia Ypsilon che celebra la 30esima edizione della kermesse cinematografica. Ribattezzata “30 anni di flash”, l’esemplare unico ‘veste’ una particolare livrea nera impreziosita da scatti d’autore forniti da Getty Images, partner fotografico di Lancia in tutti i Festival cinematografici italiani. Protagonista delle strade cittadine, di giorno come di sera, la showcar Lancia è stata affidata nei giorni scorsi ad una nota blogger italo-francese. Con un tocco particolarmente fashion, ha raccontato la serata di apertura, il tappeto rosso e l’eleganza degli ospiti intervenuti all’anteprima del Torino Film Festival presso l’Auditorium del Lingotto.
Sabato, con la Lancia Ypsilon “30 anni di flash”, seguirà la Cerimonia di premiazione e la consegna del Gran Premio Torino a Ettore Scola, quindi il party conclusivo alle Sale Juvarriane. La vettura ad ‘edizione unica’ rende omaggio ad un festival che da trent’anni è sinonimo di eleganza e qualità dei film proposti. La stessa raffinatezza espressa dal modello Lancia Ypsilon, l’indiscussa “Fashion city car” che continua ad affascinare con il suo carattere, il suo stile sofisticato e la sua classe anticonvenzionale, tanto da essere sempre tra le vetture più vendute e tra le auto preferite dalle donne. Sotto questo raffinato vestito in stile “Made in Italy”, tutta la sostanza di una vettura che vanta una tecnologia all’avanguardia nel campo delle motorizzazioni e del comfort.
Fino al 1° dicembre, giorno conclusivo del Torino Film Festival, la Ypsilon “30 anni di flash” sarà protagonista di servizi fotografici nel centro urbano raccontando i luoghi evocativi della kermesse cinematografica e gli angoli più conosciuti e glamour della città.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare