ACCESSORI RICAMBI

Regalo di Natale fashion

Il Natale si sta avvicinando e la nuova collezione di abbigliamento e merchandising Suzuki rappresenta la soluzione ideale per un regalo originale e adatto a soddisfare tutti i gusti.
I numerosi articoli contemplano infatti camicie classiche e sportive, t-shirt, polo, cappellini all’ultima moda sia da uomo sia da donna, tutti disponibili anche nelle versioni dei team ufficiali Suzuki, oltre ad accessori per la casa e il tempo libero come tostapane, tazze ma anche orologi, portafogli, ombrelli, portachiavi solo per citarne alcuni. Una linea di abbigliamento e giocattoli è stata inoltre pensata appositamente per i bambini, sia con svariate t-shirt sia con tante idee regalo in grado di far contenti i più piccoli: dai peluche ai cappellini fino alle moto in legno e a Swift versione giocattolo.
Una delle proposte più accattivanti è sicuramente la collezione Heritage, una limited edition dedicata alle più importanti vittorie Suzuki tra cui gli articoli intitolati a Barry Sheene, leggenda britannica del motociclismo e indimenticato due volte campione del mondo della classe 500cc, che si contraddistinguono per la presenza del mitico numero “7”, i loghi e gli sponsor del team Suzuki Texaco Heron.
Proprio questa collezione è stata recentemente protagonista di un’iniziativa di solidarietà in Inghilterra a favore dei bambini colpiti dal cancro, malattia che nemmeno un vincete come il campione britannico è riuscito sconfiggere: grazie al 10% del ricavato delle vendite di t-shirt e felpe griffate “Barry Sheene Collection” nel periodo compreso tra agosto e ottobre 2012, Suzuki ha donato all’organizzazione benefica Clic Sargent 7.000 Euro, un sostegno concreto per le famiglie di questi bambini.
La linea Barry Sheene è solo una delle collezioni presenti nel nuovo catalogo, nel quale è possibile trovare numerosi prodotti di ottima qualità tutti firmati Suzuki disponibili presso i concessionari ufficiali e visionabili sul sito www.suzuki.it, nella sezione AccessoriAbbigliamento.

 

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close