!GT Motorsport TuningCONCEPT CARSaloni fiere auto tuning

Autenticamente Suzuki!

In occasione della 15a edizione di Auto Shanghai, in programma dal 21 al 29 aprile 2013, Suzuki Motor Corporation presenterà un’anteprima mondiale: il concept Authentics, una berlina tre volumi dalla linea elegante e dal carattere sportivo

Il nuovo concept Authentics suggerisce la visione futura di Suzuki per una berlina di segmento C dai contenuti di stile futuristici e credibili, realistici, realizzabili, in una parola “authentics”.
Suzuki Authentics è una berlina caratterizzata da un passo lungo e da un’altezza ridotta che esibisce un look grintoso grazie al sapiente alternarsi di superfici curve ed elementi “spigolosi”, in grado di generare discontinuità nell’estetica complessiva degli esterni.
La scelta di presentare questo concept in occasione del Salone di Shanghai non è casuale: per Suzuki il mercato cinese è infatti diventato di rilevanza strategica e le auto del segmento C risultano essere tra le più apprezzate dalla clientela locale. All’interno dello stand Suzuki, presso il Padiglione E5, saranno esposti anche altri modelli della gamma, tra cui S-Cross, recentemente presentata al Motor Show di Ginevra, Alto, Swift, SX4, Kizashi, Jimny e Grand Vitara.

Suzuki concept  Authentics

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare