!GT Motorsport TuningCRONACAFORMULA 1

Hamilton testimonial mondiale di Petronas

PETRONAS, con la nuova stagione di Formula 1, ha un nuovo testimonial, Lewis Hamilton, quale rappresentante mondiale del brand PETRONAS SYNTIUM, la sua gamma di prodotti lubrificanti di alto livello per il settore automobilistico. La nomina giunge subito dopo il passaggio del pilota britannico al Team di Formula 1 Mercedes AMG PETRONAS a partire dalla stagione 2013.

Lewis Hamilton testimonial PETRONAS SYNTIUMIn qualità di rappresentante del brand, Hamilton sarà il testimonial della gamma di prodotti PETRONAS SYNTIUM. Parteciperà, inoltre, a diversi programmi ed attività di marketing, di comunicazione e promozione a livello mondiale. Grazie ad una crescente e globale presenza nei mercati strategici dell’area Asia-Pacifico e in Europa, la gamma di prodotti PETRONAS SYNTIUM vanta oli motore multigradi completamente sintetici specificatamente concepiti per superare gli standard internazionali pensati per le attuali e future generazioni dei motori ad alte prestazioni.
Tra i prodotti più recenti, PETRONAS LUBRICANTS annuncia il lancio del nuovo SYNTIUM 7000 DM. Sviluppato in collaborazione con il settore ricerca e sviluppo della Mercedes, questo nuovo lubrificante offre una massima fuel economy e tecnologia low saps. PETRONAS SYNTIUM è stato formulato unicamente con fluidi ed additivi a base sintetica di qualità superiore per massimizzare le performance e ridurre al minimo l’usura del motore.
Attualmente utilizzato per dare potenza alla vettura di Formula 1 MERCEDES AMG PETRONAS e supportato in vari campi, dal circuito e dall’esperienza nei test, la gamma PETRONAS SYNTIUM è stata sviluppata grazie alla competenza derivante dalla Formula 1 per dare vita ad un lubrificante dalle massime prestazioni in grado di potenziare in modo eccellente il motore e di garantire benefici in termini di fuel economy assicurando un’eccellente protezione del motore anche nelle più estreme e ardue condizioni operative.
Presentata per la prima volta nel 1997, la gamma PETRONAS SYNTIUM è oggi riconosciuta, approvata e accreditata dai maggiori costruttori di automobili, compresa la Mercedes-Benz. È prodotto e commercializzato su scala globale dalla divisione lubrificanti dell’azienda, PETRONAS LUBRICANTS INTERNATIONAL.

Lewis Hamilton testimonial PETRONAS SYNTIUM

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare