!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

ADAM loves Milano: apre il Concept Store by Opel

ADAM loves Milano e riapre i battenti del suo Concept Store in occasione della Milano Food Week

Torna in scena Opel ADAM e lo fa riaprendo i battenti del Concept Store di Corso Giuseppe Garibaldi 51/A in coincidenza della Milano Food Week, con la partecipazione della Sartoria del Gusto. A celebrare l’empatia che ha legato la piccola lifestyle oriented del costruttore tedesco e la capitale meneghina durante la prima apertura dello scorso aprile, l’insegna “Adam&Milano” che riscontra il mood coinvolgente che questo spazio di cultura trasversale genera e trasmette non appena si varca la soglia. “Adam&Milano” continua così ad essere un luogo di ritrovo, in cui prendono forma idee e progetti connessi al mondo della comunicazione, dell’arte e dell’immagine, capaci di offrire al pubblico stimoli e nuovi punti di vista, in piena sintonia con le diverse personalità che caratterizzano la piccola e glamour Opel e il suo infinito potenziale di proposte di allestimenti.
Lo urban shop by Opel saprà intrattenere offrendo un’area lounge dotata di rete wi-fi in cui lavorare, studiare, leggere, rilassarsi o solamente socializzare, dando voce alla propria unicità: “Adam&Milano”, infatti, riserva corner dedicati a creativi e designer che potranno esporre le proprie creazioni e divulgarle.

Adam Store by OpelFormazione e cultura sono nel DNA di “Adam&Milano”, che sarà protagonista della mondanità cittadina grazie a diverse tipologie di eventi che animeranno lo store fruendo di un’atmosfera colorata e frizzante, all’insegna dell’informalità ispirati dal mondo ADAM: appuntamento con la “festa degli universitari”, un giovedì al mese: giovani artisti emergenti si esibiranno coinvolgendo i loro coetanei sul tema della personalità; workshop tematici (food, moda, musica, make-up) volti all’interazione saranno, invece, calendarizzati di mese in mese. Il 21 maggio si è svolto il primo seminario – in collaborazione con La Sartoria del Gusto – titolato “Colori e Sapori”, in cui i partecipanti hanno potuto esprimere il loro stato d’animo e determinare quale fosse il “colore” più adatto al loro palato.
“Abbiamo voluto dare continuità ad un progetto coinvolgente, in grado di esprimere e liberare la soggettività delle persone, per renderle protagoniste assolute.” dichiara Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia. “La fonte di ispirazione è ADAM che, infatti, non segue la tendenza ma la crea attraverso un mondo aperto a tutti coloro che hanno il desiderio di distinguersi!”

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare