Print Friendly

Hot Wheels stabilisce un nuovo record!

di
 Domenico Sofia

Quattro ragazzini hanno creato la più lunga pista per macchinine delle storia in occasione della 500 miglia di Indianapolis

Alla vigilia della storica corsa di Indianapolis, quattro ragazzini, e non dei piloti professionisti, hanno stabilito un nuovo record mondiale davanti ad una folla appassionata di motori rombanti. L’esibizione si è tenuta proprio accanto al rettilineo dell’Indianapolis Motor Speedway, dove Hot Wheels® ha creato un tracciato di quattro corsie, lungo 1 miglio, per celebrare il World’s Best Driver™ Championship.

Record Hot Wheels 2013 Record Hot Wheels 2013

I ragazzi sono arrivati da tutti gli USA per gareggiare l’uno contro l’altro sulla pista a quattro corsie con le loro Hot Wheels®. Allenato da leggende quali Mario e John Andretti, Christopher Bienusa, un ragazzino di 12 anni di Alexandria (Minnesota), è stato premiato quale vincitore. Bienusa è stato celebrato come i vincitori dell’Indianapolis 500…stappando una bottiglia di latte e baciando la leggendaria Yard of Bricks, la linea di arrivo della famosa Speedway, composta di mattoncini di porfido risalenti ancora al primo tracciato del 1910. Per costruire la pista giocattolo più lunga mai realizzata sono stati utilizzati più di 1000 pezzi di piste Hot Wheels®. Alexandria Industries ha realizzato circa 4700 libbre di profili in alluminio per rendere la pista resistente alle intemperie.
Chissà se nel 2014 l’Italia riuscirà a fare di meglio. La sfida è stata lanciata e tutti gloi appassionati di Hot Wheels® e aspiranti piloti sono invitati a scaldate i motori e ad incrociate le dita!

Record Hot Wheels 2013Record Hot Wheels 2013

Record Hot Wheels 2013 Record Hot Wheels 2013 Record Hot Wheels 2013 Record Hot Wheels 2013 Record Hot Wheels 2013

 

Guarda anche il video del Record Hot Wheels 2013 clicca qui

 

La nuovissima Hot Wheels® Pista Super CreAzione – E’ una novità assoluta nel mondo del divertimento targato Hot Wheels®. La Pista Super CreAzione permette di combinare rettilinei, salti, curve vertiginose, lanciatori e tanto altro, per un divertimento sempre diverso. La pista sarà disponibile nei negozi a partire da settembre 2013, al costo di 35,00 Euro.

 Hot Wheels® Pista Super CreAzione

Categorie:
Tag:
,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM