Avviso-comunicazioneTEST

I selezionati per la prova della 208 GTi

Sono Marco Bachiorri di Roma e Claudio Anniciello di Napoli i due lettori selezionati per la prova della Peugeot 208 GTi su strada ed in pista, iniziativa lanciata con un contest on line sul sito Elaborare ed attraverso i canali Facebook e Twitter. A rispondere sono stati tantissimi appassionati ai quali sarà riservato comunque un posto d’onore per altre iniziative.
Claudio Anniciello è appassionato praticamente di qualsiasi cosa abbia un motore. Sta cercando di farsi strada nel mondo automotive partendo dalla qualifica professionale di collaudatore. Nel tempo libero scrive recensioni di test su strada di auto, in attesa della laurea in ingegneria aerospaziale.
In quest’ottica – ci dice Claudio Anniciello una tale possibilità potrebbe accrescere il mio know-how ed aumentare la mia esperienza con auto dal carattere sportivo, il tutto immerso in una cornice di amicizia e di interessi in comune. Per questo motivo chiedo di partecipare alla selezione per la prova di un giorno della Peugeot 208 GTi con la redazione di Elaborare”.
claudio Anniciello_SCELTO_corr

Nella foto: Claudio Anniciello di Napoli – Guarda il suo profilo Facebook.

Il secondo selezionato è Marco Bachiorri di Roma, 24 anni.
marco_bachiorriVi seguo da quando ho comprato una Slk 230 del ’98 per andare a girare al Nurburgring. Ho partecipato ai turni in pista dell’Elaborare Day 2012 dell’ISAM insieme a un amico, dopodiché sono andato al Mugello prenotando tramite voi due turni. Ho girato anche all’Elaborare Day 2013 di Vallelunga. Resto sempre fedele alla rivista e supporto le vostre iniziative in pista! Tra l’altro abito vicino alla vostra redazione quindi posso arrivare in perfetto orario all’appuntamento di mercoledì alle ore 7! Considerando anche la mia esperienza alla guida di un’auto con 200cv, mi propongo per il test della Peugeot 208GTI”.

Guarda il profilo su Facebook di Marco Bachiorri  link QUI
Marco Bachiorri_SCELTO_corr

Leggi anche il programma della prova con la 208 GTi organizzato da ELABORARE link QUI

bnv

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close