!GT Motorsport TuningEntertainment

Naviga sicuro!

Garmin e Europ Assistance hanno avviato una collaborazione che prevede una polizza di assicurazione in omaggio per tutti gli acquirenti dei navigatori satellitari nüvi 2495LM e 2595LM. La polizza assicurativa, del valore di 45,99 Euro, garantisce soccorso e assistenza sanitaria a chi, per lavoro o per svago, viaggia in Italia e in Europa; l’offerta è valida a partire dal 15 aprile fino al 31 dicembre 2013. Attivare la polizza è quanto di più semplice: nel momento in cui acquista un nüvi 2495LM o 2595LM, il cliente Garmin riceve un codice di attivazione che deve inserire, insieme ai propri dati personali, nel modulo di registrazione accessibile dal portale www.garmin.it. Effettuata la registrazione, i dati vengono trasferiti automaticamente a Europ Assistance, che attiva la polizza.
Assicurazione a parte, i Garmin nüvi 2495LM e 2595LM sono navigatori satellitari tecnologicamente molto evoluti. Le funzioni Vista Svincolo e Guida Corsia, ad esempio, aiutano a districarsi tra incroci e svincoli autostradali. Poi c’è l’indicazione in tempo reale dei limiti di velocità e delle postazioni autovelox, né va dimenticata l’attivazione vocale che consente di avviare le funzioni di navigazione senza alzare le mani dal volante. I nüvi 2495LM e 2595LM inoltre possono accedere direttamente a nüMaps Lifetime, un servizio che assicura – vita del navigatore natural durante – l’aggiornamento gratuito delle mappe. Sia il 2495LM che il 2595LM, offerti al prezzo di 179 e 199 Euro rispettivamente, hanno in dotazione la cartografia City Navigator NT di 45 Paesi europei, con un database di milioni di punti di interesse.
Info: www.garmin.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare