Print Friendly

NTP all’Autopromotec 2013

di
 Domenico Sofia

Alla biennale rassegna di aftermarket e accessoristica Autopromotec 2013, svoltasi a Bologna, tra i tanti Marchi illustri del Made in Italy, era presente anche la rinomata azienda altoatesina NTP con tante novità esposte nello stand, che ha richiamato molti visitatori grazie ad una ricca e accattivante varità di prodotti, che fanno la felicità di tantissimi fan del tuning e non solo.

NTP all'Autopromotec 2013Erano infatti esposti i “cavalli di battaglia” di NTP ovvero i marchi germanici Eibach e Bilstein, distribuiti in esclusiva in Italia, che quest’anno vantavano alcune novità che hanno fatto molto parlare e suscitato grande interesse. Altra azienda esposta nello stand NTP è stata Foliatec con una pellicola spray facilissima da applicare su tantissime superfici, con 13 colori a disposizione, costo contenuto e semplice da rimuovere se si desidera cambiare colore.

NTP Autopromotech 2013NTP Autopromotech 2013 NTP Autopromotech 2013 NTP Autopromotech 2013 E ancora: EcoPowerChip, la centralina più piccola del mondo; le batterie ultra leggere al litio di Aliant, dal peso ridotto fino al 70% e potenza eccezionale; i cuscinetti Powerflex con una tecnologia avanzata, per migliorare e controllare meglio la macchina per una guida più sicura. Ma le novità non si sono esauriti qui, perché NTP ha un vasto catalogo, di cui hanno fatto bella mostra di sé all’Autopromotec 2013 anche gli eleganti cerchi in lega Borbet, i ganci traino Westfalia, dal montaggio semplice e senza modificare scocca o carrozzeria, i portabici e bauli leggeri, resistenti e piccoli, pieghevoli per un facile e veloce stivaggio.

NTP Autopromotech 2013“Esponiamo all’Autopromotec dal 1999 e quest’anno è stato uno dei migliori– ha sottolineato Jochen Trettl Ammistratore Unico N.T.P. srlcon l’esposizione di nuovi ed innovativi prodotti. Dalla “Pellicola Spray”  Foliatec alla centralina “Eco Power Chip”, tasselli rinforzati Powerflex e ganci traino Westfalia, abbiamo offertto al pubblico dei prodotti leader nel proprio settore e di altissima qualità, senza dimenticae i nostri prodotti “storici”, anch’essi il top di gamma come Eibach, Bilstein, K&N e BBS, insomma un vasto ed interessante ventaglio di prodotti, per il pubblico nazionale e internazionale, che ci ha resi fieri e soddisfatti del nostro lavoro, spingendoci altresì a sempre nuove sfide per offrire il meglio ai fan del tuning e al grande pubblico”.

Jochen Trettl titolare NTP all'Autopromotech 2013 Jochen Trettl

Tutte le novità e aziende presenti ad Autopromotec 2013 clicca qui

Fotogallery completa dell’Autopromotec 2013 clicca qui

Autopromotec 2013

Locandina Autopromotec 2013

Categorie:
,
Tag:
, , ,
Azienda di riferimento:
N.T.P.srl

Via Artigiani, 18

39057 - Appiano (BZ) - IT

Telefono: +39 0471062830

FAX: +39 0471674041

Sito: www.ntp.it

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM