!GT Motorsport Tuningauto preparatePista garePREPARATORI ProtagonistiRACING CORSE SPORT AUTO

Rabanser-Oettinger: tuning di classe

Due consolidate esperienze e due Marchi di alta qualità stringono una più salda partnership e ripartono con nuove idee per la gioia e la soddisfazione di tutti i fan del tuning

Recentemente infatti la collaborazione del rinomato preparatore altoatesino Rabanser Tuning con il tuner germanico Oettinger è stata rinnovata con un nuovo progetto. Oettinger, noto preparatore del gruppo Audi/VW da oltre 60 anni, ha ripreso l’attività agonistica nella 24Ore del Nürburgring e nella Deutsche Tuner Gran Prix. Il successo di Oettinger è stato confermato da ottimi risultati sia in pista che su strada, con valori significanti sopratutto per i nuovi motori TDi, TSi e TFSi. Inoltre Oettinger ha in programma marmitte sportive omologate e un vasto assortimento di accessori, assetti e kit estetici, prodotti garantiti nella consueta qualità primo impianto.

Marmitta sportiva inox per  VW Scirocco 1.4 TSi, 2.0 TDi, 2.0TSi by Rabanser TuningI tecnici di Rabanser Tuning conseguono regolarmente corsi di formazione in Germania. Con la loro esperienza trentenne, ora possono eseguire tutte le preparazioni Oettinger. Abbinando l’equipaggimento rinnovato all’attrezzatura esistente e al banco prova di potenza sono possibili elaborazioni di tutti i livelli anche sulle vetture di ultimissima generazione.
Inoltre Rabanser Tuning riparte con l’azione Pit Stop scontata per tutti i GTI, effettuando i lavori sia in sede che su centraline inviate da tutta Italia. Per chi non avesse modo di recarsi in Alto Adige, si offre la possibilità di lavorare sulla centralina inviata e rispedita in giornata. Tutti i lavori sono garantiti dalla ben nota qualità e alta professionalità di Rabanser Tuning.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare