!GT Motorsport TuningDate Eventi Motori

Raduni Club Motori Tuning Marzo 2018 Calendario Date

A Marzo si sente già aria di primavera e voglia di raduni tuning!

Riparte infatti la passione per i raduni tuning, eventi club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, motori rombanti, feste e tanto divertimento. Ecco le date ed i calendari dei principali appuntamenti dei motori tra cui spiccano l’evento MidNignt Meeting di Hardcore Drivers il 16 Marzo, il raduno dell’ A.I.T. Associazione Italiana Tuners dell’11 e la sessione Special Italian Style Round 2 nei Monza Track Day.

Monza Track Day stagione 2018
Rush finale per i Track Day nell’Autodromo di Monza, che si concluderanno il 2 aprile, con una serie di prove libere dalle 9.00 alle 17.00 dove scatenare tanta adrenalina e dare corpo a sfide all’ultima curva! Domenica 4 Marzo si svolgerà una sessione All Brands, mentre il 18 Marzo sarà la volta di “Special Italian Style. Round 2”, una giornata tutta dedicata ai club ed alle vetture italiane: Fiat, Alfa Romeo, Ferrari, Maserati, Lancia, Bugatti, Pagani Zonda e Lamborghini. Elaborare sarà presente con il suo box, esposizione auto e riviste in omaggio, hospitality e organizzazione sempre curate dal team Elaborare in collaborazione con l’A.I.T. Associazione Italiana Tuners.
Info: QUI

11 marzo Raduno A.I.T. | Monza – Domenica speciale con l’A.I.T. (Associazione Italiana Tuners) che organizza, con il patrocinio di Elaborare, il 1º Auto Vintage Città di Monza. Iscrizione gratuita e 10 riconoscimenti in palio. Info: Massimo Tel. 347/3885532 RINVIATO AL 22 APRILE!!!

16 marzo MidNight Meeting | Nichelino (TO) – Dalle 21.00 all’una di notte, Luca Romano e il suo team di Hardcore Drivers organizzano il più grande ritrovo di auto sportive con molte novità. Appuntamento presso il parcheggio di Mondojuve Shopping Center di Nichelino, con ingresso gratuito.
Info: FB MidNight Meeting

 

18 marzo 1ª Tappa Campionato Wide&Low 2018| Villafranca Tirrena (ME) – Il primo appuntamento del Campionato Wide&Low, patrocinato dal Comune di Villafranca Tirrena (ME), avrà luogo domenica  nell’area ex Pirelli (ingresso lato mare) e sarà ricco di tante sorprese e novità, con un nuovo regolamento e le valutazioni a cura di super giudici coadiuvati da valide assistenti. L’evento è aperto a tutti per dare più spazio possibile alle fantasie e alle modifiche tuning delle auto. Gare di Tuning, Limbo Car, Hi-Fi, Rombo, Moto, Vetture d’epoca e 4×4.
Info: Andrea Tel. 347/6817972

 

 

 

25 marzo Giro panoramico | Folgaria (VI) – L’Associazione Valli del Pasubio, in collaborazione con Alpe Cimbra, organizza un tour panoramico delle Valli del Pasubio e dell’Altopiano di Folgaria, tra le province di Vicenza e Trento. Partenza da Schio alle 10.00 e consegna del roadbook alla partenza con informazioni sulla giornata. Alle 13.00 arrivo nel centro di Folgaria, dove le vetture stradali sportive saranno in esposizione nella zona pedonale di via Colpi.
Info: Riccardo Tel. 338/6635420 – FB Valli del Pasubio

25 marzo Ville Emiliane | Modena – Nei posti più belli e suggestivi dell’area modenese, la Scuderia Ferrari Club Modena Motori organizza, in collaborazione con Elaborare Classic, l’evento “Ville Emiliane”, dove saranno presenti le auto più belle del mondo nei luoghi più spettacolari della capitale mondiale dei motori, come le il Palazzo del Foro Boario e le accoglienti storiche ville emiliane, assieme alla simpatia delle persone e dei sapori tipici locali.
Info: FB Scuderia Ferrari Club Modena Motori

25 marzo 4a Edizione del #FastCarShow | Roma – L’evento di tuning organizzato dall’Associazione Fast Car Club di Roma vedrà la preselezione per l’edizione che si terrà in estate con annesse gare ed esibizioni live. Alla kermesse ci sarà la partecipazione di noti Club della Capitale con esposizione di auto elaborate, sportive e storiche. Inoltre saranno esposte in un’area dedicata delle famose movie car con i cosplay. Accesso libero ai visitatori.
Info partecipazione/collaborazione: Giovanni 347/6922244 – fastcarclub@yahoo.com – www.fastcarclub.wordpress.com

25 marzo “XXI Raduno di Primavera” | Baia e Bacoli (NA) – Il Classic Car Club Napoli da il via alla stagione 2018 con il tradizionale appuntamento a Baia e Bacoli (NA), scenario consueto per la nuova edizione dell’evento che apre le attività annuali a calendario del sodalizio partenopeo di Auto d’Epoca e Ferrari, federato ASI. Con l’inizio della “bella stagione”, escono dai garage le splendide vetture “Heritage” del Classic Car Club Napoli. In primo piano le Rosse, d’epoca e moderne, ma anche Maserati e Porsche moderne (queste ultime in rappresentanza del Porsche Club Campania), per vivere l’edizione numero ventuno di una manifestazione molto amata, quest’anno valida come prima prova del Campionato Sociale.
Info: Classic Car Club Napoli tel. 081/5709679 – 081/5707180 – info@classicarclubnapoli.it – www.classiccarclubnapoli.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare