Rabanser-Oettinger: tuning di classe

Due consolidate esperienze e due Marchi di alta qualità stringono una più salda partnership e ripartono con nuove idee per la gioia e la soddisfazione di tutti i fan del tuning

Recentemente infatti la collaborazione del rinomato preparatore altoatesino Rabanser Tuning con il tuner germanico Oettinger è stata rinnovata con un nuovo progetto. Oettinger, noto preparatore del gruppo Audi/VW da oltre 60 anni, ha ripreso l’attività agonistica nella 24Ore del Nürburgring e nella Deutsche Tuner Gran Prix. Il successo di Oettinger è stato confermato da ottimi risultati sia in pista che su strada, con valori significanti sopratutto per i nuovi motori TDi, TSi e TFSi. Inoltre Oettinger ha in programma marmitte sportive omologate e un vasto assortimento di accessori, assetti e kit estetici, prodotti garantiti nella consueta qualità primo impianto.

I tecnici di Rabanser Tuning conseguono regolarmente corsi di formazione in Germania. Con la loro esperienza trentenne, ora possono eseguire tutte le preparazioni Oettinger. Abbinando l’equipaggimento rinnovato all’attrezzatura esistente e al banco prova di potenza sono possibili elaborazioni di tutti i livelli anche sulle vetture di ultimissima generazione.
Inoltre Rabanser Tuning riparte con l’azione Pit Stop scontata per tutti i GTI, effettuando i lavori sia in sede che su centraline inviate da tutta Italia. Per chi non avesse modo di recarsi in Alto Adige, si offre la possibilità di lavorare sulla centralina inviata e rispedita in giornata. Tutti i lavori sono garantiti dalla ben nota qualità e alta professionalità di Rabanser Tuning.

Exit mobile version