!GT Motorsport TuningEntertainmentMovie & Music

TruckEmotion, l’emozione è anche ON-AIR

I motori sono accesi e il rombo di truckEmotion® si fa sentire … anche in radio! Sulle frequenze di Radio Number One, lunedì 1 luglio ha debuttato con successo truckEmotion, l’emozione si fa strada, programma radiofonico dedicato all’autotrasporto e, più in generale, a chi sulla strada viaggia e lavora.

truckEmotion logo

La trasmissione è in onda ogni lunedì dalle 22.30 alle 23.30, con “pillole” quotidiane ogni mattina alle 5.00 ed alle 7.00, e la notte all’1.00 ed alle 3.00. truckEmotion, l’emozione si fa strada è una delle tante iniziative che in questi mesi accompagneranno gli appassionati del settore verso l’evento dell’anno, che si terrà all’Autodromo di Monza i prossimi 11, 12 e 13 ottobre.

I contenuti del programma sono a cura di Vie & Trasporti e in studio, insieme al conduttore Massimo Biggi, ci sono le voci di Giuseppe Guzzardi, direttore della testata, di Tiziana Altieri e Gianluca Ventura, rispettivamente caporedattore desk e tecnico.

Notizie e informazioni utili sull’autotrasporto e il mondo dei truck, le problematiche della professione e i racconti dei protagonisti on the road, questi gli argomenti principali del programma radiofonico. Nel corso del programma si parlerà anche delle novità di prodotto e tecniche, di leggi e regolamenti, di iniziative e di tematiche come sicurezza e ambiente. Non mancheranno interventi ed interviste ai protagonisti del settore.

L’appuntamento con truckEmotion, l’emozione si fa strada è tutti i lunedì sera alle 22.30 sulle frequenze di Radio Number One, sintonizzatevi anche voi e partecipate prenotandovi sul sito www.truckemotion.it.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare