ACCESSORI RICAMBIGT Motorsport Tuning

Nuovi pomelli cambio PILOT

La gamma dei pomelli cambio a marchio Pilot si è ampliata con quattro interessanti proposte. Chi desidera un pomello sferico può scegliere tra Globe e Moke. Globe: in pelle e alluminio, grazie alla forma tonda che ricorda una pallina e l’alternanza tra gli intarsi, è un pomello adatto per chi desidera un’auto giocosa; Moke: forma tonda e aspetto elegantissimo grazie all’abbinamento tra alluminio e cromo-nero. Chi desidera invece un pomello di forma allungata, può scegliere tra Kika e Cobra. Kika: bombato in cima e leggermente allungato alla base, è in vera pelle, disponibile in quattro colorazioni, ha base e calotta in alluminio e le cuciture della pelle creano l’effetto “a spicchi”; Cobra: prodotto in vera pelle, è disponibile nei quattro colori classici (rosso, nero, blu e giallo), oppure in pelle nera con cuciture colorate (rosse, gialle o blu). Ne impreziosiscono l’aspetto le finestrelle ovali in alluminio di dimensione decrescente man mano che si scende verso la base del pomello. Tutti e quattro sono caratterizzati da un elemento fondamentale: il sistema di attacco sull’asta del cambio. Sono idonei sia per leve cambio standard con diametro fino a 15 mm, sia per leve cambio con innesto della retromarcia a ghiera. Il prezzo per tutti i quattro modelli è di 19,90 Euro.

Lampa S.p.A. – Tel. 0375/820700 – www.lampa.it

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare