!GT Motorsport TuningTime-Attack

Time Attack 2015 al Mugello

La prima tappa del Time Attack 2015 all’Autodromo del Mugello è stata caratterizzata da piloti col “coltello tra i denti” in tutte le numerose categorie in gara. Ben 132 iscritti e tantissimo pubblico, per una giornata di gara all’insegna del sole primaverile. Così, anno dopo anno, il Time Attack sta facendo incetta di piloti, aspiranti tali e appassionati. Lo dimostrano i numeri degli eventi e dei partecipanti che, già lo scorso 29 marzo nella prima tappa del 2015 sul mitico circuito del Mugello (FI), hanno preannunciato un anno di crescita e successi a 360 gradi. Gli appuntamenti per questo campionato, infatti, sono passati da 5 dell’edizione 2014 a ben 7 di questa stagione, su tracciati impegnativi e con una grande storia di corse alle spalle. E non si poteva iniziare meglio: il primo round ha registrato ben 132 auto iscritte, pronte a scatenare l’inferno nel vero senso della parola, visto l’asfalto bollente della pista e le temperature estive del weekend di gara.

Time-Attack-2015-MugelloTime-Attack-2015-Mugello

Novità 2015 – Al Time Attack possono partecipare proprio tutti, dai piloti professionisti, anche con “mostri” fino a 1.000 CV di potenza, ai neofiti della competizione (New Entry), anche con vetture più stradali, per chi ha solo voglia di girare in pista senza essere cronometrato. Gli “aspiranti piloti” preliminarmente potranno, a richiesta, essere affiancati da un tutor in pista che insegnerà loro le tecniche del Time Attack e li guiderà finché non si sentiranno pronti per competere ufficialmente e quindi essere inseriti, secondo l’auto a disposizione, nella categoria a loro più congeniale.

Il resto dell’articolo sul 1° Round al Mugello del Time Attack è su Elaborare 205.

Time-Attack-Mugello-Elaborare-205

ABBONATI ad ELABORARE _link QUI (lo ricevi a casa velocemente!)

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

Cover-Elaborare-205

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare