EVENTIGare di AccelerazioneMotore kit ricambiMOTORSHOWRACING CORSE SPORT AUTOTRACK DAY PISTA

Rivanazzano Terme accoglierà la Hills Race #10

Chi non ha mai avuto voglia di vedere una vera e propria gara di dragster? Scattanti auto che si contendono la vittoria su un rettilineo lungo 402 metri, misurate al millesimo di secondo. Questo e non solo è la Hills Race, in programma da venerdì 6 a domenica 8 Settembre 2013 a Rivanazzano Terme (Pv).

hills-1

Il tema centrale saranno le auto americane, grosse, muscolose e con tanti cavalli, ma in parallelo un posto d’onore sarà dato ai Maggiolini Volkswagen raffreddati ad aria. Queste saranno le vetture che coprirano tutte le sette categoria, a partire dalla più “lenta” A4 fino alla più veloce B1. I tempi? Tra i 15 e gli 8.09 secondi!

hills-2

Ma gli organizzatori hanno pensato a tutto, e così, oltre alle gare, si terranno anche sessioni di prove libere, qualifiche e non ci si fermerà nemmeno per dormire perchè alle ore 21 del 7 Settembre è tempo del dragster in notturna!

hills-3

A fare da cornice agli eventi principali ci saranno le immancabili Hot Rod, che si sfideranno sulla lunghezza di 1/8 di miglio e lo shopping tra i vari vendors.

hills-4

hills-5

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close