!GT Motorsport TuningEVENTIGare di AccelerazioneMotore kit ricambiMOTORSHOWRACING CORSE SPORT AUTOTRACK DAY PISTA

Rivanazzano Terme accoglierà la Hills Race #10

Chi non ha mai avuto voglia di vedere una vera e propria gara di dragster? Scattanti auto che si contendono la vittoria su un rettilineo lungo 402 metri, misurate al millesimo di secondo. Questo e non solo è la Hills Race, in programma da venerdì 6 a domenica 8 Settembre 2013 a Rivanazzano Terme (Pv).

hills-1

Il tema centrale saranno le auto americane, grosse, muscolose e con tanti cavalli, ma in parallelo un posto d’onore sarà dato ai Maggiolini Volkswagen raffreddati ad aria. Queste saranno le vetture che coprirano tutte le sette categoria, a partire dalla più “lenta” A4 fino alla più veloce B1. I tempi? Tra i 15 e gli 8.09 secondi!

hills-2

Ma gli organizzatori hanno pensato a tutto, e così, oltre alle gare, si terranno anche sessioni di prove libere, qualifiche e non ci si fermerà nemmeno per dormire perchè alle ore 21 del 7 Settembre è tempo del dragster in notturna!

hills-3

A fare da cornice agli eventi principali ci saranno le immancabili Hot Rod, che si sfideranno sulla lunghezza di 1/8 di miglio e lo shopping tra i vari vendors.

hills-4

hills-5

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare