Elaborare Track DayEVENTIMultimediaSUPERCARTRACK DAY PISTAVideo

Una Ferrari che sfida un aereo…[video]

Aria e terra, due elementi che accolgono due tra i più avanzati generatori di emozioni (si, perchè sarebbe riduttivo chiamarli “mezzi di trasporto” esistenti): l’aereo e l’auto.

Da sempre l’uomo ha cercato di mettere in competizione i cavalli vapore e gli uccelli metallici, cercando di decretare l’unico ed indiscusso vincitore. Ma è difficile, troppo difficile. Questo video ci mostra la quintessenza di questo atavico duello: sulle tracce di Nuvolari una 458 Italia ed un aereo acrobatico si sfidano per un totale di 5 giri di pista.

Ma occupare dieci minuti della nostra vita con questo filmato non è solo questo.

La trasmissione di quanto la passione ed il gruppo riescano ad essere forti trapela da ogni frame. Osservare una delle più grandi e forti identità italiane, come la Ferrari, può riempire d’orgoglio il nostro animo, il tutto incorniciato dalla Città Eterna. E poi…

Poi ci siamo noi: Elaborare. Dimostriamo che uno stile di vita tutto interpretato dall’Elaborare Day riesce a creare un legame fatto di divertimento e di comunione di interessi, di anticonformismo e stravaganza. Quello che è stato un giorno sul circuito di Vallelunga ha permesso a ciò che è unico di mostrarsi alla folla e farsi ammirare.

Buona visione.

(video realizzato dal Ferrari Club “Passione Rossa”)

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=DTHddxdE8No]
Tags

Articoli Collegati

Guarda anche

Close