!GT Motorsport TuningMultimediaNEWS GAMESTempo libero giochi passatempo

Ford lancia il social game “Race My Message”

Ormai siamo tutti abituati ad inviare messaggi istantanei tramite social network e non solo, così Ford ha creato un social game cercando di sfruttare proprio questa abitudine: nasce Race My Message.

Ma in sostanza, cos’è? E’ un modo di comunicare con gli altri, ma più divertente. Sulla pagina Facebook di Ford Italia (www.facebook.com/forditalia) sarà possibile scrivere un messaggio, che sia un’intera frase o una semplice parola, che il sistema trasformerà in un divertente tracciato, dove voi ed i vostri amici potrete sfidarvi a bordo di Focus ST e Fiesta ST. Solo al completamento del percorso sarà possibile leggere ciò che è stato scritto in precedenza.

Ma l’esperienza di gioco non è limitata solo ai computer: tutti gli smartphone e tablet, dotati sia di sistema operativo Android sia iOS, potranno scaricare l’applicazione dedicata sul proprio market ufficiale.

Sulla pagina Facebook sono presenti, in più, contenuti esclusivi che vedono protagonista Ken Block, a bordo della Fiesta ST, impegnato negli X Games estivi.

race-my-message

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare