Print Friendly

Ford lancia il social game “Race My Message”

di
 Claudio Anniciello

Ormai siamo tutti abituati ad inviare messaggi istantanei tramite social network e non solo, così Ford ha creato un social game cercando di sfruttare proprio questa abitudine: nasce Race My Message.

Ma in sostanza, cos’è? E’ un modo di comunicare con gli altri, ma più divertente. Sulla pagina Facebook di Ford Italia (www.facebook.com/forditalia) sarà possibile scrivere un messaggio, che sia un’intera frase o una semplice parola, che il sistema trasformerà in un divertente tracciato, dove voi ed i vostri amici potrete sfidarvi a bordo di Focus ST e Fiesta ST. Solo al completamento del percorso sarà possibile leggere ciò che è stato scritto in precedenza.

Ma l’esperienza di gioco non è limitata solo ai computer: tutti gli smartphone e tablet, dotati sia di sistema operativo Android sia iOS, potranno scaricare l’applicazione dedicata sul proprio market ufficiale.

Sulla pagina Facebook sono presenti, in più, contenuti esclusivi che vedono protagonista Ken Block, a bordo della Fiesta ST, impegnato negli X Games estivi.

race-my-message

Categorie:
, ,
Tag:

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM