AUTOSTORICHE EPOCAClassicSaloni fiere auto tuning

Mito America, una passione senza tempo

Una Fiera con stand a stelle e strisce? Un’esposizione di auto americane d’epoca? Un modo per passare una giornata diversa? Anche, ma sicuramente molto di più! Con Mito America, il Club Route 66 ha creato ed organizzato a Padova, per la prima volta nel Veneto ed in Italia, un ambiente dai grandi spazi dedicato al vivere americano, dagli anni ’50 ad oggi.

Mito America 2013 Mito America 2013 Fan del made in Usa e semplici curiosi potranno così dal 1 al 3 Novembre ammirare auto e moto americane d’epoca, ascoltando musica e ballo tra curiosità e classici mai dimenticati pieni di fantasia e colore, il tutto sott la colorata e onnipresente egida dell’Old Glory, la bandiera a stelle e strisce in cui il Club Route 66 vuole simbolicamente avvolgere il pubblico, offrendo la possibilità di vivere e sognare un’entusiasmante e magica giornata americana, quell’american way of life che ha conquistato generazioni di italiani e che ha un fascino intramontabile.
Tutto nasce dalla passione per le auto americane d’epoca, la passione è il fulcro, la miccia che da fuoco alle polveri ma, per creare in modo armonioso, la passione non basta: sono necessarie volontà e capacità organizzativa, inventiva e tecnica, fantasia e rigore. L’organizzazione è perfetta: tutto si incastra come in un puzzle per creare un insieme colorato e divertente, piacevole e coinvolgente, per offrire una spensierata e vivace full immersion nel mito americano. Il visitatore può passeggiare tra i grattacieli di New York, fare un giro a cavallo nella riserva indiana, può sognare ammirando auto d’epoca in forma smagliante, fermarsi al saloon e partecipare ad una festa country, può accarezzare gli splendidi gatti americani o ballare il rock and roll.

Mito America 2013 Mito America 2013

Gli spettacoli e la musica aggiungono allegria: abilissimi atleti sui roller blade e sullo skateboard fanno da fil rouge con il free style, si alternano complessi e cantanti che propongono i classici degli anni ’50, le intramontabili canzoni di Elvis Presley , il ritmo coinvolgente del rock, ballerini offrono spettacoli di break dance, di boogie, di hip hop ,di zumba e di ballo country. Il raduno delle auto americane d’epoca è un inno all’amicizia ed alla gioia di ritrovarsi insieme con la stessa passione nel cuore: il Club Route 66 ha riunito a Mito America, dopo una grandiosa passerella per le strade di Padova, più di duecento auto d’epoca, arrivate da tutta Italia.

Mito America 2013Non c’è possibilità di annoiarsi, Mito America cattura l’attenzione, coinvolge, diverte e se è necessario un attimo di pausa o un momento di relax, se l’appetito richiede una sosta, ecco il classico bar americano che proporrà le sue ciambelle colorate ed invitanti, i suoi irresistibili hot dog, i profumatissimi hamburger con le patatine e la mitica Coca-Cola!

 Locandina Mito America 2013

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare