!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Le “i-sensations” della nuova Peugeot 308

E’ in onda la campagna per il lancio italiano di Nuova 308. Il claim dello spot  Nuova 308. Designed for i-Sensations” incarna l’essenza dell’ultima nata in casa Peugeot: auto innovativa, dal design puro ed elegante. Grazie alla tecnologia concepita e ispirata ai dispositivi più avanzati, Nuova 308 è in grado di coinvolgere anche i sensi. Le “Sensations” entrano in una nuova era dell’esperienza automobilistica diventando “i-Sensations”, mai provate prima.

Le “i-sensations” della nuova Peugeot 308 «Come può il design di un auto dare sensazioni di guida come queste?» Lo spiega Stefano Accorsi, famoso volto del cinema internazionale, che con il suo charme rivela le straordinarie innovazioni di Nuova 308 e del suo Peugeot i-Cockpit: leggerezza, volante compatto, cruscotto rialzato (per non distogliere lo sguardo dalla strada), tecnologia all’avanguardia. Il tutto per una driving experience senza precedenti. La campagna sarà in onda su TV generaliste e satellitari fino al 2 novembre e dall’11 al 20 novembre.

Le “i-sensations” della nuova Peugeot 308

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare