Avviso-comunicazioneTecnicaTEST

Golf GTi 220 cavalli. Quanti ne avrà (veri)?

Quanti cavalli avrà? Ecco la nuova Golf 7 nella versione più sportiva la GTi motorizzata con la terza serie del 2.0 TSI turbo 16V a iniezione diretta (EA888) che eroga 220 CV di potenza (tra 4.500 e 6.200 giri). Ma a richiesta è disponibile anche più potente con la versione “GTI Performance”. In questo caso, il motore sviluppa 230 CV (tra 4.700 e 6.200 giri).
Noi l’abbiamo messa al banco (la versione da 220 cv ORIGINALE)!
DOMANDA: quanti cavalli fornirà esattamente alla prova al banco a rulli (frenato 4 ruote motrici assi collegati)? Indovina quanti cavalli escono fuori (indicando un numero decimale compreso es 100,2) misurati dal nostro banco prova. Al primo che si avvicina di più alla potenza misurata  sarà attivato un abbonamento alla rivista Elaborare.
Le risposte vanno inserite sotto con i commenti di facebook.

IL RISULTATO della prova di potenza sarà comunicato sul prossimo numero di ELABORARE novembre in edicola il 6/7 novembre.
Il nominativo di chi si è più avvicinato sarà comunicato lunedi 11 novembre.

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Close