ACCESSORI RICAMBI

Toyo invernale

Il nuovo pneumatico invernale Snowprox S943 di Toyo Tires è adatto per una vasta gamma di auto, da utilitarie e berline, e offre un’esperienza di guida sicura in inverno, con una manovrabilità controllata sulla neve e con ridotti spazi di frenata sul bagnato. Snowprox S943 è più ecologico ed economico rispetto allo Snowprox S942, che sostituisce. Grazie a una ridotta resistenza al rotolamento e al peso, riduce anche le emissioni di CO2.

pneumatico invernale Snowprox S943 by Toyo

Mescola avanzata – Il segreto delle eccellenti prestazioni del Snowprox S943 by Toyo, messo a dura prova nel periodo più temibile dell’anno per auto e pneumatici, sta nella mescola avanzata con polimeri per neve, con minore resistenza al rotolamento e maggiore durata grazie ad una maggiore dispersione del riempimento. Altro asso vincente è la durezza controllata che migliora le prestazioni sulla neve, insieme ai composti aggiuntivi di origine naturale per incrementare l’interazione fra i polimeri e la silice in modo da garantire una migliore aderenza, senza compromettere le prestazioni sulla neve.

pneumatico invernale Snowprox S943 by Toyo pneumatico invernale Snowprox S943 by Toyo

Ampli solchi centrali – Il battistrada monodirezionale possiede ampi solchi centrali che consentono un’aderenza superiore e trazione sulla neve, grazie anche ai grandi tasselli di spalla. L’alta presenza di lamelle consente di aumentare la presa laterale per migliorare l’aderenza su superfici innevate o scivolose.

www.toyo.it

pneumatico invernale Snowprox S943 by Toyo su Golf  VII

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close