!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Toyo invernale

Il nuovo pneumatico invernale Snowprox S943 di Toyo Tires è adatto per una vasta gamma di auto, da utilitarie e berline, e offre un’esperienza di guida sicura in inverno, con una manovrabilità controllata sulla neve e con ridotti spazi di frenata sul bagnato. Snowprox S943 è più ecologico ed economico rispetto allo Snowprox S942, che sostituisce. Grazie a una ridotta resistenza al rotolamento e al peso, riduce anche le emissioni di CO2.

pneumatico invernale Snowprox S943 by Toyo

Mescola avanzata – Il segreto delle eccellenti prestazioni del Snowprox S943 by Toyo, messo a dura prova nel periodo più temibile dell’anno per auto e pneumatici, sta nella mescola avanzata con polimeri per neve, con minore resistenza al rotolamento e maggiore durata grazie ad una maggiore dispersione del riempimento. Altro asso vincente è la durezza controllata che migliora le prestazioni sulla neve, insieme ai composti aggiuntivi di origine naturale per incrementare l’interazione fra i polimeri e la silice in modo da garantire una migliore aderenza, senza compromettere le prestazioni sulla neve.

pneumatico invernale Snowprox S943 by Toyo pneumatico invernale Snowprox S943 by Toyo

Ampli solchi centrali – Il battistrada monodirezionale possiede ampi solchi centrali che consentono un’aderenza superiore e trazione sulla neve, grazie anche ai grandi tasselli di spalla. L’alta presenza di lamelle consente di aumentare la presa laterale per migliorare l’aderenza su superfici innevate o scivolose.

www.toyo.it

pneumatico invernale Snowprox S943 by Toyo su Golf  VII

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare