4x4 OFFROADAccessori 4x4Aziende 4x4EVENTInews

Il Gruppo Totani a 4x4Fest 2013

Il Gruppo Totani con sede all’Aquila, attivo da oltre 66 anni, tra i protagonisti più importanti del panorama automobilistico e fuoristradistico italiano nel settore della distribuzione, della preparazione e dei ricambi, è stato presente in forze a 4x4Fest 2013. Il gruppo è guidato da Silvio e Tito Totani che alternano l’abito da ufficio con la tuta ignifuga, per cimentarsi a bordo di veicoli diversi, nelle più svariate gare e competizioni nazionali. L’azienda  vanta un reparto preparazioni all’avanguardia che sviluppa veicoli fuoristrada nuovi testando sul campo da corsa le modifiche tecniche apportate direttamente sul campo da corsa, prima di garantirne l’affidabilità alla sua utenza. Gli allestimenti sono realizzati in configurazione “viaggi” oppure in “off-road”: allo stand fanno bella mostra un Toyota tropicalizzato HZJ79, doppia cabina trasformato ed omologato EURO 5 destinato ai viaggi raid africani o come mezzo da lavoro heavy duty ed un Mitsubishi Pick-up L200 “PURPLE”allestito con assetto rialzato, cerchi in lega BRAID speciali, dotato di verricello e piastra DURALBLOCK e “wrappato” (pellicola che protegge carrozzeria e modifica la tonalità on-demand) in purple dalla 3M.
 

 

Tra le novità proposte dai partner di Totani la Intermatica lancia SatSleeve un dispositivo studiato per ospitare l’iPHONE 4, 4S e 5 trasformandolo in un telefono satellitare che consente di “avere campo” anche nel bel mezzo del deserto! Per non perdere mai la direzione, invece, Totani presenta il TR!PPO,  strumento 100% made in Italy by Totani. Il trip master da Rally che consente al navigatore di leggere le note ed è progettato per soddisfare le funzioni di  trip conta metri/Km totali e parziali con integrata la funzione di stop temporaneo del conteggio, di lettura della retromarcia, di un cronografo al decimo di secondo.
www.totani.it

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare