4x4 OFFROADAziende 4x4EVENTIRacing

Rally du Jebil: un evento innovativo by Eurofourwheeler

euro forwheelerOK

Dopo il successo della prima edizione nell’aprile del 2012 in Tunisia, il Rally du Jebil 2013 non è passato inosservato. L’avventura è partita il 20 aprile 2013, per una durata di sette giorni, da Genova alla volta di Tunisi con l’entusiasmo delle Associazioni sportive 4WD Experience e Rollers Adventures, che dopo mesi di preparazione hanno proposto ai soci partecipanti un’esperienza da non perdere. “La sfida non era facile: organizzare un rally in Tunisia, seppur a carattere amatoriale, in tempi di crisi economica e instabilità socio politiche – hanno spiegato i membri direttivi dell’organizzazione Andrea Pizzimbone, Claudio Coletta, Margherita Fenelli, Giovanni Molinari, Pino Vallone, Luca Turla, Dennis Giordano e Sergio Raviola – La soluzione, però, è stata semplice: proporre qualcosa di più “piccante” ai presenti che potesse suscitare l’interesse dei viaggiatori più “navigati” e quelli meno esperti, sempre in totale sicurezza”.
La formazione per l’evento era variegata: sei fuoristrada, camion 4×4, l’Habib Laajimi di Douz (officina locale) e il suo personale, i partecipanti quasi tutti venuti dal nord Italia con i loro veicoli come un Toyota 150, i side by side della Polaris, una Mitsubushi e un insolito Suzuky dalle dimensioni ridotte dell’equipaggio albanese.
Leggi la cronaca entusiasmante del Rally du Jebil su Elaborare 4×4 clicca qui: Viaggi Eurofourwheeler

euro forwheeler2O

 

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare