Avviso-comunicazioneGT Motorsport Tuning

COME FAR ARRIVARE il magazine ELABORARE alla tua edicola

Attraverso il servizio "La Mia Copia" di SODIP è possibile far arrivare le riviste Elaborare, Elaborare4x4, Elaborare Classic presso la tua edicola di fiducia.

Qualora il tuo edicolante non ricevesse la rivista ELABORARE, può farne richiesta  affinché dal prossimo numero la tua edicola sia rifornita con le tue riviste preferite: Elaborare, Elaborare4x4, Elaborare Classic.
Le riviste arrivano dappertutto anche nei paesi più piccoli purché sia presente una rivendita di giornali.

Come far arrivare ELABORARE presso la propria edicola

Qualora nella tua edicola non fosse presente il magazine, c’è una soluzione per farlo arrivare: si deve attivare il tuo l’edicolante che potrà farne richiesta attraverso il sito del nostro distributore

👉 lamiacopia.sodip.it 👈

AVVISO X l’edicolante: qualora la tua edicola non è registrata sul sito basta registrarsi gratuitamente per avere accesso al servizio. Dopo la registrazione riceverai una prima mail per la verifica della correttezza dell’indirizzo mail. Successivamente, un operatore di SODIP verificherà la tua richiesta e riceverai una seconda mail con i dati per l’accesso. Accedendo alla tua area riservata potrai attivare e gestire le prenotazioni delle riviste richieste dai tuoi clienti. Dal PROSSIMO NUMERO troverai la rivista prenotata direttamente nella tua edicola. 


SERVIZIO X EDICOLE AVVISO
(AVVISO X EDICOLANTI)
Come avere nella propria edicola le riviste Elaborare, Elaborare4x4, Elaborare Classic? Attraverso questo servizio innovativo l’edicolante può richiedere al Distributore Locale, attraverso il distributore nazionale SODIP, l’attivazione della fornitura delle pubblicazioni Elaborare, Elaborare 4×4, Elaborare Classic.

RICHIESTA FORNITURA QUI


ABBONATI ON LINE QUI

Rivista Elaborare ultimo numero in edicola

ACQUISTA ON LINE ELABORARE 



ABBONATI ELABORARE4x4

Rivista Elaborare ultimo numero in edicola

ACQUISTA ON LINE  ELABORAREx4


ACQUISTA ON LINE  ELABORARE CLASSIC

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare