!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Oggi mi vesto Peugeot!

Ancora oggi l’automobile o meglio certe automobili continuano a trasmettere passione ed emozione in chi si mette alla loro guida ed in chi le possiede. Passione ed emozione: due sentimenti che contraddistinguono di certo le Peugeot, a cui si aggiunge, per i clienti, l’orgoglio di appartenere a un Marchio dalla storia ultrasecolare. Una passione, un’emozione ed un orgoglio che oggi “vestono” gli appassionati del Leone con l’inedita Peugeot Collection, una linea altamente esclusiva di abbigliamento ed accessori appositamente studiata per chi ama le cose belle. Una linea nata in Italia, patria riconosciuta dell’eleganza e del design! Peugeot Collection propone due collezioni distinte che riflettono le due anime del Leone: innovazione e tradizione. Motion & Emotion è pensata per le persone dinamiche, che amano viaggiare per conoscere il mondo, per incontrare persone…o semplicemente per emozionarsi. Una linea che è il cuore della filosofia del Leone.

Peugeot CollectionCon Vintage l’appassionato “indossa” la storia Peugeot, con la riproduzione delle sue illustrazioni pubblicitarie più glamour ed i suoi loghi del passato. Per la sua prima collezione autunno-inverno, Peugeot Collection propone t-shirt, foulard, bag femminili e borse “urban”. Ad esse presto si aggiungeranno altri articoli. Le proposte esclusive di Peugeot Collection sono disponibili su www.peugeotcollection.com. Una volta entrati nel sito, è possibile visualizzare il catalogo oppure selezionare direttamente l’articolo desiderato (se necessario, taglia e colore) ed effettuare il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. L’acquisto sarà recapitato celermente a casa, per il piacere di sfoggiare il brand Peugeot con orgoglio.

Peugeot Collection

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare