!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Wrapping a specchio!

La nuova e speciale pellicola a specchio della linea Cyberkrome, progettata e realizzata da Ritrama, è stata studiata per adattarsi perfettamente alle linee curve delle carrozzerie di auto, moto e barche. Quattro versioni colorate (giallo, blu, verde e rosso), oltre alla classica argento, permettono di ottenere un look unico. La linea Cyberkrome è caratterizzata da un’elevata tecnologia produttiva che la rende resistente ai graffi e ne consente il facile posizionamento durante l’applicazione evitando la formazione di pieghe e bolle d’aria al suo interno.

Pellicola a specchio della linea Cyberkrome by Wrapping ZoneLa forte adesione finale sulla superficie permette inoltre una finitura sicura e a prova di sbalzi termici. La pellicola perfettamente aderente alla carrozzeria sembrerà una verniciatura, con il vantaggio di un costo inferiore, di una protezione dai microurti e dagli agenti atmosferici e, soprattutto, la possibilità di rimuoverla in seguito senza rovinare il colore originale. Le pellicole della linea Cyberkrome sono distribuite da Wrapping Zone, unico centro certificato per l’applicazione di pellicole Ritrama in Italia, con sede operativa a Monza.
Wrapping Zone – www.wrappingzone.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare