!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Toyo Proxes NE

Toyo Proxes NE

 

 

 

 

 

Proxes Ne è il risultato della tecnologia Toyo applicata alle urgenti richieste di un mercato assetato di soluzioni di basso impatto ambientale ma di altissime prestazioni.

 

 

 

 

 

 

Questa ragione fa di Proxes Ne non solo un pneumatico ecologico, ma anche performante, silenzioso ed ottimo per un utilizzo sul bagnato. Il coefficiente di attrito estremamente basso (il 15% in meno rispetto al Proxes CF1) riduce il consumo di carburante, e la costruzione del pneumatico utilizzando poliestere riciclato fanno di Proxes Ne un prodotto altamente ecologico. La tecnologia “T-mode”, che prevede ampie scanalature sull’intera circonferenza, larghe fessure sulla spalla, blocchetti a lamella totale e una copertura potenziata, rende il pneumatico altamente performante in caso di pioggia. Il confort acustico è garantito da un sistema che include scanalature sulla parte frontale, uno strato di protezione dal rumore all’interno del pneumatico e un disegno a diverse profondità per il battistrada. Proxes Ne è realizzato in due disegni in relazione al profilo del pneumatico: dalla serie 55 fino alle più basse, il pneumatico si caratterizza per una ulteriore banda nella parte centrale del battistrada. Attualmente Proxes Ne è già disponibile in quattro misure per la Smart e altri tipi di auto (145/65R15 72T ad Euro 79,20, 155/60R15 74T ad Euro 96,00, 175/55R15 72T ad Euro 110,40 e 195/50R15 82T ad Euro 108,00); dal prossimo ottobre saranno disponibili le seguenti dimensioni.

 

 www.toyo.it

Toyo Proxes NE

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare