GT Motorsport TuningTRACK DAY PISTA

Track Day Monza Calendario 2015

Calendario Track Day/Track Day GT a Monza 2015

18 Gennaio 2015 (Special Germany round 1)
01 Febbraio 2015 (Special Japan round 1)
8 Febbraio 2015 (“French&Spanish” con raduno di RENAULT – CITROEN – SEAT)
15 Febbraio 2015 (Special “American&Great Britain” con MINI – LOTUS – CORVETTE)
22 Febbraio 2015 (Special “Italian round 1” con FIAT–ALFA ROMEO-FERRARI-MASERATI-LANCIA)
1 Marzo 2015 (Special “German round 2” con raduno di PORSCHE-BMW-AUDI-MERCEDES-OPEL)
8 Marzo 2015 (“American&Limited Edition” vetture di tutte le marche prodotte in ed.limitata con Raduno di ALL AMERICAN CAR/MILITARY/TRUCK/BIKE)
15 Marzo 2015 (“Japp round 2” con Raduno di SUBARU-HONDA-NISSAN-MITSUBISHI)
22 Marzo 2015 (“Italian round 2” con raduno di: FIAT–ALFA ROMEO-FERRARI-MASERATI-LANCIASpecial Italy)
29 Marzo 2015 (“Open Edition 2” con Raduno di AUTO D’EPOCA con sfilata in pista)

Monza Track Day sono appuntamenti di grandi emozione dedicati a Gentleman Driver e a tutti gli amanti di auto, pista e velocità nello splendido tempio dell’ “Autodromo Nazionale Monza”. Giornate ideali per testare vetture in pista e girare sul tracciato del Gran Premio d’Italia di F1 in tutta sicurezza, dando sfogo liberamente alla tua passione, facendo uscire dal tuo DNA lo spirito sportivo e di gruppo.
Con i Track Day (Giornata di pista aperta a conduttori con vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada) l’Autodromo Nazionale Monza apre le porte a tutti gli appassionati e a chi vorrà solo vederti sfrecciare in pista.

MONZA TRACK DAY sul FORUM QUI
Circuito di Monza Caratteristiche QUI
Tutte le news di Monza Circuito QUI

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=igvMhbxpANM[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare