FOTO GALLERY

Befana 2014

Befana-sexy-calze-reteCambiano i tempi ed anche la Befana si adegua e con le scarpe tutte rotte “La Befana vien rombando”.
Con l’Epifania tutte le feste vanno via.
Raccolte qui le più belle frasi e le più belle foto dedicate alla Befana che possono essere inviate con SMS, Facebook, Twetter, whatsapp.

BEFANA FOTO link QUI

Frasi Befana auguri sms

“Affare d’oro: vendo scopa, modificata con specchietti, bauletto porta sacco e navigatore incluso, prezzo stracciato per cessazione attività causa sciatica avanzata. Solo interessate, no perditempo”.

“Cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella! Auguri!”

Stasera a Super Quark fanno un documentario sulle befane: come si riproducono, vivono e si nutrono, come fanno a volare, ecc.. Ma io mi chiedo perché sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?”

“Non perdere tanto tempo per la maschera, basta un aggiustata ai capelli e via!”

Buon anno il 2014 è arrivato. Ecco il programma: ci vediamo il 5/1 alle 16 dal meccanico per la revisione della scopa, cioccolata calda alle 17 per dividerci le zone e a mezzanotte tutte al lavoro. Avvisa le altre!”

“Alcuni consigli per stasera: 1) Copriti bene farà freddo, 2) Occhio alla nebbia e al traffico aereo, 3) Allaccia le cinture anche se sei su una scopa!”
befana-scopa-2014-centralina

BEFANA TRADIZIONE – Secondo la tradizione italiana la Befana e’ raffigurata come una donna molto anziana che vola su una vecchia scopa, fa visita ai bambini nella notte tra il 5 e il 6 gennaio (la notte dell’Epifania) per riempire le calze lasciate da essi appositamente appese sul camino o vicino a una finestra. Generalmente, i bambini che durante l’anno si sono comportati bene riceveranno dolci, caramelle, frutta secca o piccoli giocattoli. Al contrario, coloro che si sono comportati male troveranno le calze riempite con del carbone.

BEFANA FOTO link QUI

Video Befana
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OwNQKkPJ01c[/youtube]

Befana Moto Club Girone
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EKBaa9aA720[/youtube]

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close