AUTOSTORICHE EPOCAClassicLAST MINUTE curiosità

Regalo Befana speciale!

Altro che dolci e caramelle alla Befana! A proposito di regalo, la Befana 2014 può riservare anzi una sorpresa scintillante e rombante per un regalo davvero speciale!
Sul sito di Hammacher Schlemmer, il negozio americano di vendita per corrispondenza fondato nel 1848, si trova infatti la curiosa sezione chiamata “The Unexpected” dove si possono ammirare migliaia di regali o doni da affidare ad una Befana extra-lusso: si tratta di presenti quantomeno inusuali e bizzarri, ma comunque assai costosi: dalla copia della Batmobile del 1966, funzionante, a 200 mila dollari al classico “cab” londinese a 40 mila, da un tavolo da biliardo in una Corvette a 25 mila all’autentica Morgan Three-Wheeler a 59 mila, al sidecar della Seconda Guerra Mondiale a 10.500 dollari.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare